Lo studio

Lo “Studio Legale Vescovi” si caratterizza per una consulenza ed una assistenza legale di tipo “sartoriale”, in molti settori del Diritto Privato (civile, societario, lavoro, successioni, proprietà immobiliare, organizzazione e pianificazione del patrimonio), del Diritto alla Riservatezza e Protezione dei Dati Personali (privacy), del Diritto Ambientale e del Diritto Internazionale.

“Law firm” che si contraddistingue per una accentuata specializzazione in materia di Diritto Societario (consulenza aziendale, attività di fusione e acquisizione societaria, c.d. “M&A”), di Diritto Immobiliare (c.d. “Real Estate”) e di Diritto Internazionale (internazionalizzazione negli E.A.U.) e si rivolge ad investitori italiani e stranieri per operazioni di acquisto/cessione di quote/azioni societarie ed immobiliari in Italia e all’estero.

L’esperienza professionale, unita alle qualità dei collaboratori, garantisce al Cliente un servizio legale “su misura”, oltre ad un’offerta integrata di servizi legali: un unico interlocutore ed una gestione coordinata ed efficiente del lavoro, che consente allo “Studio Legale Vescovi” di porsi come autorevole partner per le Vostre esigenze legali.

News Giuridiche

mar27

27/03/2023

Rapporti tra misure ablatorie penali e fallimento: parola alle Sezioni Unite

Fallimento e successivo sequestro preventivo

mar27

27/03/2023

Restituzione di indebito da contratto preliminare invalido: di chi è la giurisdizione?

L'attore deve citare il soggetto straniero

mar27

27/03/2023

Ponte sullo Stretto, approvato il decreto legge

Approvato in Consiglio dei Ministri il